Intervista a Francesca e Silvia Quaggia alla trasmissione #Livesocial di Radio Venezia
9 Novembre 2017
Blog SEI Sicurezza - Non è reato installare delle telecamere sul pianerottolo
Telecamera nel pianerottolo di casa: è lesione della Privacy?
12 Gennaio 2018
Intervista a Francesca e Silvia Quaggia alla trasmissione #Livesocial di Radio Venezia
9 Novembre 2017
Blog SEI Sicurezza - Non è reato installare delle telecamere sul pianerottolo
Telecamera nel pianerottolo di casa: è lesione della Privacy?
12 Gennaio 2018

Assistenza tecnica immediata e reperibilità h24

Blog SEI Sicurezza - Assistenza tecnica impianti di sicurezza a Padova

SEI Sistemi di Sicurezza è dotata di un team di tecnici esperti dedicati al servizio di assistenza tecnica a Padova e provincia. Personale qualificato ed addestrato per risolvere velocemente e in maniera efficiente tutte le problematiche legate agli impianti di sicurezza.
Avere un servizio di  assistenza e la reperibilità telefonica, 24 ore su 24, 365 giorni l’anno, vuol dire avere una persona competente e affidabile nel momento del bisogno. Questo rende  SEI Sistemi di Sicurezza non più solo un’azienda di impianti ma un partner affidabile e di qualità.

Le competenze che devono essere messe in campo in questa tipologia di lavoro sono:

  • competenze tecniche approfondite: in caso di emergenza, sia sul posto che telefonica, il tecnico deve saper risolvere in maniera adeguata un problema di tipo bloccante. Occupandoci anche dell’assistenza di impianti con elevati standard di sicurezza che non accettano un “temporeggiamento”, l’intervento deve essere quasi sempre risolutivo e veloce.
  • efficacia ed efficienza: l’obiettivo è risolvere il problema, non solo tamponare. Se la situazione lo permette, l’intervento diventa risolutivo e se l’intervento, per essere risolutivo, richiede la sostituzione di materiale o adeguamenti sostanziali il tecnico si interfaccerà con l’ufficio commerciale che elaborerà una proposta economica.
  • calma e risolutezza: la differenza tra un’assistenza e l’altra è data dal tipo di situazione e dalle persone coinvolte. I nostri tecnici sono addestrati per essere di supporto nelle situazioni più disparate, di giorno e di notte, in situazioni di tentato pericolo (furto, incendio, ecc.), e per interfacciarsi nel modo corretto con tutte le persone emotivamente coinvolte.
  • collaborazione e comunicazione: uno dei fattori chiave della nostra azienda e delle persone che ci lavorano è proprio lo scambio di informazioni. Condividere le informazioni vuol dire mettere a fattor comune idee e dati che contribuiscono a migliorare sempre di più il servizio al cliente, anche quando non si è nel classico orario di lavoro.

SEI SICUREZZA è il partner giusto a cui rivolgerti per tutti gli interventi di assistenza tecnica sui tuoi impianti di sicurezza. Siamo attivi su tutto il Triveneto.

Siamo reperibili tutto il giorno, tutti i giorni. Ti offriamo un supporto professionale e qualificato.
Contattaci ora per un intervento di assistenza immediato e tempestivo oppure per maggiori informazioni sugli interventi di assistenza visita la pagina dedicata.

“Assistere è diverso da Intervenire”

Con il termine “assistenza” intendiamo un atteggiamento oltre che una competenza. Avere accanto una persona che interviene nel momento del bisogno con la volontà di aiutare, risolvere e consigliare, vuol dire avere un aiuto di qualità al nostro fianco, in situazioni di effettivo bisogno.

Consapevoli di quanto importante sia avere accanto il giusto partner, il nostro servizio di assistenza tecnica è compreso in tutti i contratti di manutenzione per impianti:

  • ANTINTRUSIONE
  • RILEVAZIONE E SPEGNIMENTO INCENDIO
  • VIDEOSORVEGLIANZA
  • CONTROLLO ACCESSI
  • CASSEFORTI
  • SISTEMI ANTIESPLOSIONE
  • SISTEMI ANTIGAS per CASSEFORTI
  • KIT EAM (modulo per assorbimento energia in caso di esplosione) per ATM e CASSEFORTI

Siamo dotati di un portale web di assistenza tecnica con il quale è possibile tenere traccia, in tempo reale, dello stato degli interventi di assistenza tecnica e scaricare in formato pdf il rapportino di intervento firmato. Lo storico delle attività eseguite presso la vostra azienda o filiale di Padova e provincia sarà, quindi, sempre visibile e permetterà una maggiore velocità di gestione e chiarezza organizzativa.

Reperibilità telefonica e assistenza tecnica sul posto
24 ore su 24, 365 giorni all’anno.

Rivolgiti ad un professionista. Siamo operativi in Veneto, in Trentino-Alto Adige e in Friuli-Venezia Giulia.

Francesca Quaggia
Francesca Quaggia
Amministratrice, responsabile marketing e comunicazione, formazione e sicurezza sul lavoro, responsabile infrastruttura aziendale, coordinatrice strategia d’azienda, ricerca nuovi clienti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.