Certificazioni e Autorizzazioni

Non solo pezzi di carta

Certificazioni e Autorizzazioni

Non solo pezzi di carta

Per testimoniare il nostro impegno e la nostra volontà di garantire il miglior servizio al cliente finale e le migliori procedure di gestione interne, tra i nostri punti di forza c’è la continua ricerca delle BEST PRACTICE.

Per la S.E.I. SISTEMI DI SICUREZZA non sono solo “pezzi di carta” ma attestati e certificazioni che ci rendono orgogliosi, perché il loro raggiungimento è stato frutto di un lavoro di squadra che ci ha permesso di crescere internamente e di renderci punto di riferimento professionale per il settore della Sicurezza in tutto il Triveneto.


IQNET

IQNET riconosce e promuove i certificati rilasciati dai propri partner in tutto il mondo. La Rete Internazionale di Certificazione è attiva dal 1990.

Ad oggi vi aderiscono 38 organismi di certificazione che operano in più di 150 paesi con più di 350.000 certificati emessi in tutto il mondo.


CSQ

Certificazione Italiana dei Sistemi di Qualità Aziendali” unisce i dieci maggiori organismi di certificazione italiani. Copre tutti i settori, dall’agricoltura all’industria, dal commercio ai servizi. Unico membro italiano di IQNet, la più grande rete internazionale di enti di certificazione. Le aziende certificate CISQ possono avvalersi anche della certificazione IQNET, riconosciuta a livello mondiale.


ISO 9001:2015

Certifica che il sistema di gestione della qualità utilizzato dall'azienda viene controllato periodicamente da un ente terzo per tutto ciò che riguarda le procedure aziendali interne di: progettazione, installazione, manutenzione, assistenza tecnica 24 ore di sistemi di sicurezza elettronici integrati, sistemi tecnologici di rivelazione e spegnimento incendio, rilevazione gas, di videocontrollo e trasmissione dati, commercializzazione e assistenza mezzi forti.


IMQ

L’Istituto Italiano del Marchio di Qualità nasce nel 1951 e si occupa di sicurezza e qualità dei prodotti. S.E.I. SISTEMI DI SICUREZZA è azienda certificata IMQ, è autorizzata quindi a rilasciare attestati IMQ che forniscono la prova per la conformità dei prodotti o degli impianti secondo direttive CE.


SOA

Autorizzata dall'Autorità per la Vigilanza sui Lavori Pubblici a controllare i requisiti di legge delle Imprese che vogliono partecipare alle gare d'appalto pubbliche. Le imprese che sono in possesso dell'attestazione SOA possono eseguire tutti i lavori pubblici in base alla propria categoria e classifica di iscrizione.

La S.E.I. Sistemi di Sicurezza possiede la seconda classifica per le categorie OS3, OS5, OS30; può quindi partecipare a gare pubbliche con importo non superiore a € 516.000,00 per gli impianti antintrusione, videosorveglianza, rilevazione e spegnimento incendio.


CONSIP

Iscrizione al CONSIP (Concessionaria Servizi Informativi Pubblici) per l'accreditamento al MEPA - il Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione.

Tramite questo canale le P.A. registrate possono "ricercare, confrontare e acquistare i beni e i servizi proposti dalle aziende fornitrici abilitate a presentare i propri cataloghi sul sistema. Consip definisce in appositi bandi le tipologie di beni e servizi e le condizioni generali di fornitura, gestisce l'abilitazione e la registrazione dei Fornitori e delle Pubbliche Amministrazioni".


Certificato CE 304/2008 DPR 43/2012

per i Gas Fluorurati ad Effetto Serra

S.E.I. SNC è azienda certificata per poter manutenere e installare impianti di spegnimento incendio che utilizzano gas fluorurati ad effetto serra.


Autorizzazione ministeriale VE/585 del 26/02/2013

per l'installazione, collaudo, allacciamento e manutenzione di impianti interni di telecomunicazione di TERZO GRADO.


Corso di Formazione per Tecnici Manutentori

di Impianti di Rilevazione Elettronica Incendio

S.E.I. SNC investe in formazione e professionalità elevando la formazione ai propri tecnici dipendenti.


Corso di Formazione per Tecnici Professionali Casseforti e Serramenti

Alcuni membri del team di S.E.I. SNC hanno conseguito con successo il primo corso di formazione per il riconoscimento della professionalità e della qualifica di tecnico serramentista e tecnico manutentore di casseforti promosso dall'Associazione Anima Sicurezza.