Certificazioni e Attestati

Il punto di riferimento professionale per il settore della Sicurezza in tutto il Triveneto

Per testimoniare il nostro impegno e la nostra volontà di garantire il miglior servizio al cliente finale e le migliori procedure di gestione interne, tra i nostri punti di forza c’è la continua ricerca delle best practices.

Per la SEI Sistemi di Sicurezza di Padova non sono solo “pezzi di carta” ma attestati e certificazioni che ci rendono orgogliosi, perché il loro raggiungimento è stato frutto di un lavoro di squadra che ci ha permesso di crescere internamente e di renderci punto di riferimento professionale per il settore della sicurezza in tutto il Triveneto.


ISO 9001:2015

Certifica che il sistema di gestione della qualità utilizzato dall'azienda viene controllato periodicamente da un ente terzo per tutto ciò che riguarda le procedure aziendali interne di: progettazione, installazione, manutenzione, assistenza tecnica 24 ore di sistemi di sicurezza elettronici integrati, sistemi tecnologici di rivelazione e spegnimento incendio, rilevazione gas, di videocontrollo e trasmissione dati, commercializzazione e assistenza mezzi forti.


SOA

Autorizzata dall'Autorità per la Vigilanza sui Lavori Pubblici a controllare i requisiti di legge delle Imprese che vogliono partecipare alle gare d'appalto pubbliche. Le imprese che sono in possesso dell'attestazione SOA possono eseguire tutti i lavori pubblici in base alla propria categoria e classifica di iscrizione.

SEI Sistemi di Sicurezza possiede la prima classifica per le categorie OS3 - OS5 e la seconda classifica per la categoria OS30; può quindi partecipare a gare pubbliche per gli impianti antintrusione, videosorveglianza, rilevazione e spegnimento incendio.


CONSIP

Iscrizione al CONSIP (Concessionaria Servizi Informativi Pubblici) per l'accreditamento al MEPA - il Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione.

Tramite questo canale le P.A. registrate possono "ricercare, confrontare e acquistare i beni e i servizi proposti dalle aziende fornitrici abilitate a presentare i propri cataloghi sul sistema. Consip definisce in appositi bandi le tipologie di beni e servizi e le condizioni generali di fornitura, gestisce l'abilitazione e la registrazione dei Fornitori e delle Pubbliche Amministrazioni".


Certificato F-Gas - IMQ

Certifica che SEI Sistemi di Sicurezza è installatore e manutentore autorizzato di impianti fissi di protezione antincendio e estintori contenenti gas fluorurati.


Marcatura CE

Un prodotto ideato e progettato dal nostro team di tecnici esperti ha ricevuto la marcatura CE.


Certificato CE 304/2008 DPR 43/2012

per i Gas Fluorurati ad Effetto Serra

SEI Sistemi di Sicurezza è azienda certificata per poter manutenere e installare impianti di spegnimento incendio che utilizzano gas fluorurati ad effetto serra.


Autorizzazione ministeriale VE/585 del 26/02/2013

per l'installazione, collaudo, allacciamento e manutenzione di impianti interni di telecomunicazione di terzo grado.


Corso di Formazione per Tecnici Manutentori

di impianti di rilevazione elettronica incendio

SEI Sistemi di Sicurezza investe in formazione e professionalità elevando la formazione ai propri tecnici dipendenti con corsi di formazione per tecnici manutentori impianti IRAI ed EVAC in conformità al Decreto Controlli.


Corso di Formazione per Tecnici Professionali Casseforti e Serramenti

Alcuni membri del team di SEI Sistemi di Sicurezza hanno conseguito con successo il primo corso di formazione per il riconoscimento della professionalità e della qualifica di tecnico serramentista e tecnico manutentore di casseforti promosso dall'Associazione Anima Sicurezza.


Responsabilità Amministrativa Dlgs. 231/01

SEI SISTEMI DI SICUREZZA SRL ha adottato, dal 2019, un Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo in conformità con quanto previsto dal Dlgs 231/2001 sulla responsabilità amministrativa della società, a tutela dell’impegno e del lavoro dei propri Dipendenti e Partner commerciali.

Esso rappresenta uno strumento idoneo a prevenire i reati contemplati nel Decreto Legislativo stesso.