Teleassistenza

Monitoraggio tecnico del tuo impianto

Il controllo del tuo impianto in remoto

Il servizio di teleassistenza ci permette, in caso di necessità, di eseguire una diagnosi del vostro sistema antintrusione prima dell’intervento tecnico sul posto.
Il sistema di ridondanza delle informazioni  - che permette alla centrale d’allarme di inviare al nostro centro di ricezione le informazioni tecniche dell’impianto - riusciamo a ricavare elementi utili per una corretta ed affidabile assistenza on-line al cliente.


Come funziona il Servizio di Teleassistenza

La centrale d’allarme duplica le informazioni che vengono inviate al cliente o alla vigilanza e al nostro server di ricezione, memorizzandole sotto l’ID dell’utente.
In caso di richiesta da parte del cliente il nostro operatore potrà collegarsi con il Vostro sistema, visualizzare la memoria eventi, controllare lo stato di alimentazioni delle batterie.

Per ulteriori informazioni, limiti del servizio e specifiche tecniche non esitate a contattarci.

L'attivazione del Servizio di Teleassistenza sui nuovi impianti antifurto consente alla nostra centrale operativa di collegarsi alla tua centralina di allarme.

Ci possiamo collegare sulla base di tua richiesta in caso di necessità o per effettuare dei controlli - generalmente in seguito a segnalazioni o verifiche normali del sistema (esempio controllo tensione batteria, verifica dell’orario della centrale, verifica impostazioni di fasce orarie, visualizzazione del log eventi, ecc…).

Il servizio di assistenza nasce esclusivamente come controllo remoto per offrire una migliore assistenza, che non è da intendersi come sostitutivo al normale intervento tecnico.

È possibile richiedere delle modifiche alla programmazione della centrale dietro specifica richiesta scritta del committente e con un tempo di preavviso adeguato.

La trasmissione dei dati può avvenire attraverso uno dei seguenti mezzi:

Lo sapevi che con un impianto Tecnoalarm già installato puoi attivare il servizio di teleassistenza.
La telegestione che ti proponiamo è un valore aggiuntivo al normale contratto di manutenzione.

MONITORAGGIO E TELECONTROLLO DELLA CENTRALE OPERATIVA


S.E.I. Sistemi di Sicurezza facendo parte del KEEP CONTROL TEAM propone ai propri clienti anche il servizio di MONITORAGGIO della CENTRALE OPERATIVA.

Il centro è presidiato 24 ore su 24 da guardie giurate che in seguito al collegamento dei Vostri impianti antintrusione, videosorveglianza e rilevazione incendio, gestisce tutte le segnalazioni di allarme ed attua le procedure di emergenza per un pronto intervento tempestivo della vigilanza locale o delle Forze dell’Ordine.

Teleassistenza

Monitoraggio tecnico del tuo impianto

Il controllo del tuo impianto in remoto

Il servizio di teleassistenza ci permette, in caso di necessità, di eseguire una diagnosi del vostro sistema antintrusione prima dell’intervento tecnico sul posto.
Il sistema di ridondanza delle informazioni  - che permette alla centrale d’allarme di inviare al nostro centro di ricezione le informazioni tecniche dell’impianto - riusciamo a ricavare elementi utili per una corretta ed affidabile assistenza on-line al cliente.


Come funziona il Servizio di Teleassistenza

La centrale d’allarme duplica le informazioni che vengono inviate al cliente o alla vigilanza e al nostro server di ricezione, memorizzandole sotto l’ID dell’utente.
In caso di richiesta da parte del cliente il nostro operatore potrà collegarsi con il Vostro sistema, visualizzare la memoria eventi, controllare lo stato di alimentazioni delle batterie.

Per ulteriori informazioni, limiti del servizio e specifiche tecniche non esitate a contattarci.

L'attivazione del Servizio di Teleassistenza sui nuovi impianti antifurto consente alla nostra centrale operativa di collegarsi alla tua centralina di allarme.

Ci possiamo collegare sulla base di tua richiesta in caso di necessità o per effettuare dei controlli - generalmente in seguito a segnalazioni o verifiche normali del sistema (esempio controllo tensione batteria, verifica dell’orario della centrale, verifica impostazioni di fasce orarie, visualizzazione del log eventi, ecc…).

Il servizio di assistenza nasce esclusivamente come controllo remoto per offrire una migliore assistenza, che non è da intendersi come sostitutivo al normale intervento tecnico.

È possibile richiedere delle modifiche alla programmazione della centrale dietro specifica richiesta scritta del committente e con un tempo di preavviso adeguato.

Sono interessato ad un preventivo, senza impegno, per il servizio di
ProgettazioneInstallazioneManutenzioneAssistenzaTeleassistenzaCentrale Operativa




Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003 Leggi la nostra Privacy Policy prima di autorizzare il trattamento dei tuoi dati.
I campi con * sono obbligatori.

La trasmissione dei dati può avvenire attraverso uno dei seguenti mezzi:

PSTN


Si tratta di una linea telefonica normale. Non sono utilizzabili linee quali: alice casa, vodafone station, fibra ottica o similari. In caso di mancanza di corrente smettono di funzionare causando un disservizio e inibendo la trasmissione dell’allarme.

GSM


È possibile instaurare una connessione con la centrale operativa solo con il prodotto originale o con centrali provviste di GSM incorporato. Per consentire la teleassistenza è necessario che il contratto telefonico preveda anche la connessione dati.

LAN-ADSL


Il collegamento è realizzabile previo controllo della possibilità di programmazione porte modem e indirizzo IP statico disponibile o se sprovvisto verrà utilizzata una centrale con un DDNS fornito dal produttore.

Lo sapevi che con un impianto Tecnoalarm già installato puoi attivare il servizio di teleassistenza.
La telegestione che ti proponiamo è un valore aggiuntivo al normale contratto di manutenzione.

MONITORAGGIO E TELECONTROLLO DELLA CENTRALE OPERATIVA

S.E.I. Sistemi di Sicurezza facendo parte del KEEP CONTROL TEAM propone ai propri clienti anche il servizio di MONITORAGGIO della CENTRALE OPERATIVA.

Il centro è presidiato 24 ore su 24 da guardie giurate che in seguito al collegamento dei Vostri impianti antintrusione, videosorveglianza e rilevazione incendio, gestisce tutte le segnalazioni di allarme ed attua le procedure di emergenza per un pronto intervento tempestivo della vigilanza locale o delle Forze dell’Ordine.