Manutenzione impianti di sicurezza
Il tuo impianto di sicurezza sempre funzionante
La manutenzione per i tuoi impianti di sicurezza
Mantenere l’efficienza degli impianti nel tempo è una prerogativa indispensabile per garantirne la funzionalità. Un controllo costante delle apparecchiature serve per verificare che l’impianto assolva veramente alle sue funzioni, l’ammodernamento delle strutture nel tempo viene, inoltre, richiesto da precise normative.
Puoi scegliere tra diverse tipologie di contratti di manutenzione:
Ci occupiamo della manutenzione di tutte le tipologie di impianti di sicurezza:
Antifurto
Sistemi nebbiogeni
Videosorveglianza
Protezione casseforti
Protezione bancomat
Controllo accessi
Rilevazione incendi
Rilevazione gas e vapori tossici
Spegnimento incendio
Evacuatori di fumo e calore
Sistemi antincendio industriali
Sistemi di archiviazione
Per quanto riguarda le attività di manutenzione su impianti di rilevazione e spegnimento incendi, la nostra azienda segue la norma UNI 11224 dedicando manutentori professionisti che hanno svolto gli appropriati corsi di abilitazione. Nel caso specifico, invece, della manutenzione di impianti di spegnimento incendio utilizzanti gas fluorurati (FM200, NAF125, ECC) è obbligatorio rivolgersi ad aziende in possesso di certificazione aziendale, sia in capo all'azienda, che per i singoli tecnici di cui la SEI Sistemi di Sicurezza di Padova è in possesso.
Per maggiori informazioni sull'installazione e manutenzione di impianti di spegnimento incendio contenenti gas fluorurati ad effetto serra e per rimanere sempre aggiornato
Vuoi saperne di più?
Scrivici per conoscere tutte le condizioni del contratto di manutenzione.