Il controllo accessi: quando è obbligatorio e quando necessario.
13 Aprile 2018DICHIARAZIONE F-GAS 2018
7 Maggio 2018Il settore alberghiero e la gestione degli accessi a distanza
In un’epoca in cui ruota tutto attorno all’Internet Of Things è impensabile non declinare l’elevata potenzialità di alcuni prodotti in contesti dove con soluzioni semplici si potrebbe rivoluzionare un intero mercato. In che modo è possibile tradurre queste caratteristiche in una gestione “smart” del turismo?
Pensiamo alla crescita avvenuta in questi ultimi anni dei B&B e di tutte quelle soluzioni legate al turismo “easy”, che non obbligano eventuali possessori di strutture ricettive ad elevati investimenti iniziali. Poter affittare per qualche giorno o periodi più lunghi case vacanze, stanze o porzioni della propria casa è certamente un beneficio in termini di profitto, ma spesso ci si scontra con la difficoltà di gestire ingressi e uscite e alla consegna chiavi, in un’alternanza di presenza fisica e capacità organizzative.
Gestisci gli accessi alla tua struttura alberghiera in maniera
intelligente, sempre monitorata ed efficiente.
Il team di esperti tecnici di SEI Sistemi di Sicurezza propone l’innovativo sistema di serrature elettroniche e meccatroniche EXIVO di DORMAKABA.
In collaborazione con Dormakaba, azienda leader nell’industria degli accessi, vi proponiamo un prodotto qualitativamente elevato, una soluzione più flessibile e facilmente declinabile per tutti i contesti turistici, dove la possibilità di organizzare gli accessi a distanza, senza una necessaria presenza fisica, potrebbe davvero costituire un beneficio rivoluzionario.
Perché scegliere un sistema di chiusure elettroniche per la gestione del check-in e del check-out degli ospiti:
- è possibile controllare a distanza l’apertura o la chiusura di una porta (varco) tramite un sistema web based;
- è possibile autorizzare o negare le credenziali di accesso ad un determinato badge in maniera immediata e semplice;
- è possibile gestire e monitorare tutti gli eventi in tempo reale;
- l’installazione dell’infrastruttura è facilitata;
- l’ospite è completamente autonomo.
Come si compone il sistema di controllo accessi per le strutture ricettive?
- Sistema di chiusura meccanico
- Cilindro digitale
- Maniglie elettroniche per le porte
- Lettore controllo
- Chip RFID
- Badge identificativo
- Chiave con chip RFID
Il sistema di controllo degli accessi che proponiamo per il settore alberghiero richiede un investimento iniziale, declinabile in base alla grandezza del sistema, e un canone mensile per poter accedere alla piattaforma online e a tutti gli altri servizi integrabili.
Se sei alla ricerca di un sistema per gestire in maniera più veloce, sicura ed efficace
il check-in e il check-out degli ospiti della tua casa vacanze, del tuo B&B o del tuo hotel, contattaci per parlare con un nostro esperto.
SEI Sistemi di Sicurezza di Padova è il partner giusto a cui rivolgerti per la
progettazione del migliore sistema di gestione degli accessi a distanza con sistemi di serrature elettroniche e meccatronche.