L’adeguamento alla normativa antincendio degli asili nido
23 Agosto 2019
Blog SEI Sicurezza - Proroga 2019 Bonus Fiscale 50% sulle ristrutturazioni edilizie
L’agevolazione fiscale del bonus Videosorveglianza 2019
6 Settembre 2019

Gestione sicura dell’accesso ai locali con Key Safe

Blog SEI Sicurezza - Controllo accessi dei varchi quando serve

Il sistema di gestione chiavi Key Safe per la gestione sicura dell’accesso ai locali

Quando si parla di tutela della sicurezza, sia essa a livello aziendale o personale, si fa riferimento non soltanto ad impianti antintrusione o sistemi antincendio ma anche a tutto l’insieme di prodotti che servono a garantire la tutela e la difesa del patrimonio personale o aziendale, come casseforti, armadi blindati e altri prodotti di questo genere.

In quest’ottica rientra un prodotto forse all’apparenza poco conosciuto ma di grande utilità, il Key Safe di Marco Polo S.n.c. Esso consiste in un semplice, ma estremamente pratico, sistema di gestione chiavi utile per garantire la sicurezza della custodia delle chiavi stesse e il controllo dell’accesso ai locali solo alle persone autorizzate.

SEI Sistemi di Sicurezza, azienda operante dal 1980 nel Triveneto e, in particolare, nelle province di Padova, Vicenza, Venezia, Treviso, Rovigo e Bolzano, fornisce sistemi per la gestione delle chiavi per per il controllo degli accessi per soddisfare le più alte esigenze di sicurezza richieste dalla clientela.

Il Key Safe consiste di un contenitore da esterno in zinco con una pulsantiera esterna impermeabile ed antiruggine al cui interno vengono conservate le chiavi per accedere ad un edificio, sia esso relativo ad un’abitazione o ad un locale aziendale.
Il contenitore viene installato vicino alla porta di accesso e permette, dopo l’inserimento di un apposito codice di sicurezza sulla tastiera esterna, di prelevare le chiavi conservate all’interno.

Key safe è un prodotto ideale per grandi e piccole esigenze di sicurezza e di gestione dell’accesso ai locali, perché garantisce:

  • protezione tramite codice personale ad uso esclusivo del proprietario dello stesso
  • libertà di movimento
  • efficienza perché permette sia la conservazione sicura delle chiavi che il controllo degli accessi ai locali

La sua semplicità di funzionamento rende, inoltre, il sistema di gestione delle chiavi Key Safe perfettamente integrabile con altri sistemi di sicurezza, permettendo di collegare alla centrale antifurto il suo sensore di allarme.
Questo fattore lo rende un prodotto molto interessante che noi di SEI Sistemi di Sicurezza proponiamo nel nostro catalogo e per cui, come tutti gli altri sistemi di sicurezza, garantiamo completa assistenza tecnica.

Facebooktwitterlinkedinmail
Francesca Quaggia
Francesca Quaggia
Amministratrice, responsabile marketing e comunicazione, formazione e sicurezza sul lavoro, responsabile infrastruttura aziendale, coordinatrice strategia d’azienda, ricerca nuovi clienti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.